12.4 C
Castellammare di Stabia

Repubblica – Duro scontro tra De Laurentiis e l’Assessore Borriello: “Sei colluso con la Camorra!”

LEGGI ANCHE

Repubblica – Duro scontro tra De Laurentiis e l’Assessore Borriello: “Sei colluso con la Camorra!”

L’edizione odierna de laRepubblica svela alcuni retroscena legati al duro scontro avvenuto ieri pomeriggio tra il patron della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis e l’Assessore allo Sport del Comune partenopeo, Ciro Borriello.

Questo il racconto:
“De Laurentiis dà in escandescenze soprattutto quando l’assessore allo Sport Ciro Borriello cerca di contrastare la tesi dell’imprenditore sul tifo azzurro. « Presidente, compri i calciatori e vedrà come la gente verrà allo stadio», sbotta Borriello. Il tutto mentre il patron insiste sulle presenze opache all’interno del tifo organizzato.
«Il calcio è passione, io vengo da Barra…», continua l’assessore. De Laurentiis lo interrompe: «Se sei di Barra, allora sei colluso con la camorra… » . Pronta la risposta di Borriello: « No, se ero colluso con la camorra non stavo nella giunta de Magistris». L’assessore prova in tutti i modi a convincere De Laurentiis: «Guardi che in curva B ci va anche il presidente dell’Ordine degli ingegneri che non mi sembra affatto un camorrista… »”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare