13.1 C
Castellammare di Stabia

Reina-De Laurentiis, previsto un incontro nelle prossime settimane per il rinnovo: screzio ricucito ma…

LEGGI ANCHE

De Laurentiis è pronto ad incontrare Pepe Reina nelle prossime settimane per proporgli il rinnovo. A questo punto bisogna chiedersi: quanto inciderà l’episodio avvenuto in occasione della festa di fine stagione? L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive a riguardo:

“Lo screzio sarà sicuramente ricucito, nel segno del Napoli e del progetto. Ma Reina dovrebbe rinnovare il suo contratto e l’appuntamento con De Laurentiis non si preannuncia disteso. Il club sta sondando Szczesny o Neto ma anche Skorupski, perfetto vice da far crescere dietro allo spagnolo per almeno un anno. Occhi puntati anche in Germania (su Leno del Bayer Leverkusen). Reina vuole Napoli, nonostante i rapporti «tesi» con il patron azzurro. La città sta cucita addosso alla sua famiglia e la sintonia con Sarri e i compagni è totale. L’appuntamento è previsto per le prossime settimane, prima il club vuole risolvere la questione-Ghoulam”.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare