18.8 C
Castellammare di Stabia

Recupero Bologna-Inter 2-1: debacle nerazzurra al Dall’Ara

LEGGI ANCHE

RECUPERO BOLOGNA-INTER 2-1 – Finisce 2-1 per il Bologna al Dall’Ara contro l’Inter, nel recupero della 20ª giornata. Nerazzurri in vantaggio con Perisic. Rossoblù in rimonta con Arnautovic e Sansone.

Recupero Bologna-Inter 2-1

P

unti Chiave Articolo

Recupero Bologna-Inter 2-1. Incredibile al Dall’Ara! Il Bologna batte i nerazzurri in rimonta, costringendoli al secondo posto in classifica. Chance sprecata per l’Inter, che, in caso di vittoria, avrebbe potuto superare il Milan. Al gol di Perisic risponde Arnautovic. Nel finale, Sansone approfitta di un errore di Radu e firma la rimonta. La squadra di Simone Inzaghi non è più padrona del proprio destino. Ora è il Milan ad essere in testa alla classifica. Ecco la cronaca del recupero Bologna-Inter 2-1.

Primo tempo

Partenza a razzo per l’Inter: Perisic prende palla sulla fascia, scambia con Barella, compie un tunnel su Barrow e scarica un potente sinistro all’incrocio dei pali. 1-0 Inter dopo tre minuti. C’è solo Inter nei primi minuti. Al 9’, tenta il tiro Dimarco, respinge Skorupski. Dopo venticinque minuti, i nerazzurri dominano, ma al 28’, Arnautovic stacca di testa e insacca alle spalle di Radu. 1-1 Bologna. Il primo tempo finisce senza molte altre emozioni.

Secondo tempo

Comincia meglio l’Inter, con un Dimarco scatenato. Al 49’, il primo tiro dell’esterno italiano è centrale, parato da Skorupski. Lo stesso tre minuti più tardi, con un altro tiro di Dimarco. Al 55’, colpo di testa di Correa, para ancora il portiere bolognese. La partita è chiusa, bloccata, con i nerazzurri che non trovano sbocchi e i rossoblù che aspettano l’occasione per fare male.

Al 74’, Lautaro tenta il colpo di testa, ma finisce altissimo. Sette minuti più tardi, da rimessa laterale, Perisic passa ingenuamente a Radu che, pressato, commette un incredibile errore mancando il pallone. Sansone si fionda e segna da meno di un metro a porta vuota. 2-1 Bologna. C’è tempo, per l’Inter, solo di un’occasione sui piedi D’Ambrosio, ma un difensore emiliano salva sulla linea. Finisce così il recupero Bologna-Inter 2-1.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dal Canto breve storia del Mister del Cittadella prossimo avversario della Juve Stabia

Un tecnico navigato, con un passato da calciatore di successo e un'esperienza pluriennale nelle giovanili, guida i granata veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare