17 C
Castellammare di Stabia

Eccellenza-Real Forio,organizzata la trasferta dei tifosi a Sessa Aurunca

LEGGI ANCHE

Sessana-Real Forio tutto le informazioni per i tifosi biancoverdi

A

seguito degli incontri avuti con i tifosi che hanno manifestato l’interesse a seguire la squadra nella trasferta per la gara di sabato contro la Sessana, la società del Real Forio comunica quanto segue:

– L’appuntamento è fissato per le ore 13.10 di sabato a Casamicciola per il traghetto Medmar delle 13.30 per Pozzuoli;

– Una volta giunti a Pozzuoli, i tifosi potranno usufruire gratuitamente dell’autobus della ditta “SchianoBus” appositamente riservato e raggiungere San Castrese di Sessa Aurunca;

– Per assistere all’incontro è previsto il pagamento di un biglietto di €5, tranne che per le donne e i minori under14, che invece potranno assistere all’incontro gratuitamente.

– Al termine dell’incontro si ripartirà con l’autobus della ditta “SchianoBus” per raggiungere di nuovo l’isola d’Ischia con la prima nave disponibile.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli amministratori di questa pagina Facebook o altri esponenti della società.

#chinoncedenonretrocede
#seguilasquadradellatuacittà


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare