La società all’ombra del Torrione dopo aver ufficializzato nei giorni scorsi l’arrivo di Alberto Cirelli, piazza un altro colpo da 90.
Il Real Forio 2014 è lieto di comunicare agli organi di informazione ed agli appassionati di aver acquisito le prestazioni sportive di Salvatore Roghi- questa la nota del comunicato da parte della società foriana- .
Ventisei anni compiuti a luglio, (nato a Napoli il 21.7.1995), l’attaccante partenopeo è un esterno alto – attaccante che predilige giocare sulla corsia di destra, bravo tecnicamente ed in grado di superare l’uomo creando, così, la superiorità numerica.
Il nuovo acquisto biancoverde vanta, a dispetto della giovane età, una carriera di tutto rispetto alle spalle, con oltre 50 presenze collezionate tra Serie C e serie D (18 in Lega Pro con 2 reti messe a segno, oltre a 4 presenze e 5 gol in Coppa di Serie C; 49 presenze in Serie D – di cui cui 2 ai play out – con 12 gol realizzati).
A ben vedere, le esperienze importanti di Roghi nel mondo calcistico sono iniziate sin dal settore giovanile (Siena, Benevento).
Anche da “senior” ha difeso i colori di squadre molto importanti come Arzanese, Taranto, Turris, Frattese, Puteolana, Scafatese, Lavello, Avezzano, Sora, Afragolese, Agropoli, giusto per ricordarne alcune.
Dettaglio non da poco è che Roghi conosce perfettamente il calcio dilettantistico nella “versione isolana”: tra il 2016 ed il 2017, infatti, l’attaccante partenopeo ha giocato con il Procida Calcio.
Da adesso sarà a disposizione di mister Leo e dello staf tecnico biancoverde.
Lascia un commento