Rai – Reina potrebbe partire senza il rinnovo: Szczesny il candito numero uno

LEGGI ANCHE

A Radio Crc, nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista della Rai ed esperto di calciomercato. Ecco quanto evidenziato:

“La società e Pepe Reina hanno bisogno di un chiarimento, magari dopo la gara contro la Samp. Lo spagnolo si aspetta il rinnovo ma De Laurentiis non è dello stesso avviso. Se il prolungamento non dovesse arrivare Quilon potrebbe presentare qualche offerta a Pepe.
In caso di partenza, il profilo numero uno resta Szczesny. Bisogna capire le intenzioni dell’Arsenal, il Napoli si aspetta una valutazione intorno ai 15 milioni. Per l’ingaggio non ci dovrebbero essere problemi, siamo vicini ai 3 milioni a stagione.
Leno? Il Bayer Leverkusen chiede 30-40 milioni, senza Champions diretta il Napoli non può permettersi queste cifre. Stesso discorso per Kepa che pare destinato al Barcellona. Non sono da escludere le piste Skorupki e Neto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gori: Abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua in alcuni comuni del vesuviano. Info dove e quando

Disservizi generati dai lavori di riparazione disposti dalla Regione Campania sulla condotta adduttrice San Clemente - Cercola

Ti potrebbe interessare