9.5 C
Castellammare di Stabia

Radio KK, Ancelotti: “Juventus-Napoli?E’ una bella sfida, ma non è ancora un match scudetto”

LEGGI ANCHE

Il tecnico partenopeo, Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Italia dopo la vittoria del Napoli per 3-0 contro il Parma nella sesta giornata di campionato. Di seguito quanto dichiarato:
“Le partite diventano facili con atteggiamento e spirito iniziale. I molti cambi hanno determinato maggiore freschezza nella squadra, questo ha sicuramente inciso rispetto ai pochi cambi del Parma. Son cambiati gli interpreti ma non è cambiata la qualità. Potevamo essere meno frivoli nella finalizzazione chiudendo prima la partita”.
Su Fabian?: “Può giocare ovunque. Stasera,  ha giocato più centrato così da farci sfruttare gli inserimenti degli esterni”. 
Su Malcuit?: “Molto veloce e forte fisicamente. E’ intraprendente, ma si deve adattare alla fase difensiva, per questo ci vuole tempo”.
Su Juventus-Napoli?:“E’ una bella sfida, ma non è ancora un match scudetto. Loro hanno tantissime qualità ma noi ci arriviamo con fiducia, ottimismo e serenità”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare