10.5 C
Castellammare di Stabia

Quel gioco che ti fa divertire…

LEGGI ANCHE

Il Napoli strapazza il Parma

Quando c’è spensieratezza e gusto del divertimento, allora c’è gioia e voglia di incantare. Il Napoli strapazza il Parma, quel Napoli che dista davvero tanti, troppi punti dalla Juventus. Battuto il Parma nel segno della libertà di espressione: partenza rapida, gol a grappoli, pochi rischi.

Ancelotti ritrova Milik, ritrova il suo bomber. Ritrova Mertens, anche se non in zona gol ma come gioco sicuramente. Ritrova la voglia di divertirsi e la spensieratezza dei tempi passati. Ritrova Verdi ma anche Ounas e Zielinski. Lo scudetto è lontano e allora si prova a restare ancorati a quelle minime speranze. Come? Divertendosi!

Ne viene fuori un Napoli che torna a giocare un calcio spettacolare, che torna a fare gol su gol e che torna ad essere incisivo. E se questo sarà il rendimento anche nel prossimo match…beh allora l’imbattibilità della Juventus è avvisata…è a rischio!

RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare