9.5 C
Castellammare di Stabia

Pulp Fiction, il cast si riunisce a Los Angeles per i 30 anni del film – FOTO

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Il cast del film ‘Pulp Fiction’ si è riunito a Los Angeles per i 30 anni della pellicola, diretta da Quentin Tarantino.Secondo quanto riporta UsaToday c’erano John Travolta, Samuel L.

Jackson, Uma Thurman e Harvey Keitel.Grande assente il regista (ma non si sa perché) e Bruce Willis, che si è ritirato dalle scene nel 2022, dopo la diagnosi di demenza frontotemporale, ma al suo posto c’erano i familiari applauditissimi.  

 Le star hanno assistito alla proiezione del classico cult di Quentin Tarantino del 1994 al TCM Classic Film Festival.

Insieme a loro al TCL, il Theatre Chinese di Hollywood, c’erano gli altri membri del cast. “È un film senza tempo, un film classico e ha cambiato la storia del cinema”, ha detto John Travolta ai giornalisti, presenti all’evento.  

 —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Frosinone – Juve Stabia: La presentazione del match e le probabili formazioni

Prova del fuoco allo "Stirpe": Le Vespe cercano la cura al "mal di trasferta" contro la macchina da gol di Alvini

Ti potrebbe interessare