Psg-Napoli, TicketOne preso d’assalto dai tifosi azzurri: sito in tilt e biglietti finiti in due ore!

LEGGI ANCHE

Psg-Napoli, TicketOne preso d’assalto dai tifosi azzurri: sito in tilt e biglietti finiti in due ore!

Amedeo Bardelli, responsabile di Ticketone, il noto sito operante nel settore di ticketing per eventi di musica, teatro, sport, cinema e cultura, è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete’ in onda su Radio Marte. Dalle sue parole si evince tutto l’entusiasmo dei supporter azzurri, i quali dopo la vittoria contro il Liverpool e le buone prestazioni in campionato hanno voglia di Champions.
Questo quanto riferito:
“Non possiamo dire quanti biglietti sono messi a disposizione. E’ chiaro che tutti i tifosi del Napoli vogliono andare a Parigi a seguire la squadra, abbiamo visto una grandissima affluenza. C’è stato un disservizio a causa di una troppa affluenza. Quando migliaia e migliaia di persone vanno a cliccare su un settore ospite che è piccolo e non è come avere un intero stadio a disposizione allora capitano certe cose. I biglietti sono finiti, è inutile continuare a guardare il sito di biglietteria. E’ stato sold out in un’ora e mezza”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, l’ex allenatore Massimo Rastelli : “Non parlerei di miracolo sportivo ma di progetto vincente”

L'ex tecnico analizza il momento d'oro delle Vespe: l'elogio ad Abate, la tenuta dei playoff e la voglia di tornare in panchina.

Ti potrebbe interessare