22.5 C
Castellammare di Stabia

Probabili formazioni, Napoli-Genoa: debutto per Osimhen e Meret

LEGGI ANCHE

Probabili formazioni(Napoli-Genoa), facciamo un salto in edicola

Probabili formazioni/ Napoli-Genoa Si scenderà in campo alle 18. Il Napoli affronta il Genoa nella seconda giornata di campionato, ma con un po’ di ritardo rispetto a quanto stabilito. Dopo che è stata confermata la positività al Covid di Perin, infatti, l’attenzione delle due squadre e della Federazione è diventata maggiore. Come è giusto che sia. Non è attualmente in dubbio lo svolgimento della gara.

Il Corriere del Mezzogiorno, questa mattina, rivela che Gattuso è intenzionato a schierare una squadra “a trazione anteriore”. Spazio al 4-2-3-1. Ci saranno Lozano, Insigne e Mertens, ma soprattutto Victor Osimhen, alla prima da titolare. Per quanto riguarda la porta, secondo quanto afferma la Gazzetta dello Sport, il ballottaggio dovrebbe essere vinto da Meret. L’allenatore ex Milan già avrebbe resp noto sia al classe ’97 che ad Ospina il progetto di alternali costantemente per tutta la stagione. Meret non sembrerebbe entusiasta di questa soluzione. Nonostante ciò, nessuna polemica. Il Napoli crede molto nel suo giocatore, come hanno dimostrato più e più volte, rifiutando anche la prospettiva di un suo addio(Alla Roma).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raffale Bergamasco: “Risultato del Belgio alle Olimpiadi straordinario”

Dopo una straordinaria Olimpiade svolta quest’anno con il Belgio, l’Head coach Raffaele Bergamasco ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano. Raffaele, punto Olimpiadi:...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare