13.2 C
Castellammare di Stabia

Premio Ammaturo Legalità Città di Napoli edizione 13

LEGGI ANCHE

N

ella giornata di domani si terrà l’annuale svolgimento del Premio Ammaturo Legalità Città di Napoli presso Santa Maria La Nova

Premio Ammaturo Legalità; al via la 13esima edizione

Punti Chiave Articolo

 

Domani 15 luglio si terrà l’edizione numero 13 del Premio Ammaturo Legalità Città di Napoli presso il Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova.

 

L’iniziativa è stata fondata in memoria del Dirigente della Squadra Mobile di Napoli che fu assassinato 40 anni fa, insieme all’agente scelto Pasquale Paola, in piazza Nicola Amore.

 

Alla cerimonia saranno presenti numerosi personaggi illustri, tra cui il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese ed il capo della Polizia di Stato Lamberto Giannini; l’intero evento godrà del patrocinio della Camera dei Deputati e verrà diviso in una serie di eventi che comporranno la cerimonia.

 

La scaletta di celebrazioni

 

Prima dell’inizio della cerimonia avverrà, alle 11, una deposizione di alcune corone d’alloro in piazza Nicola Amore.

 

Successivamente, si terrà un dibattito moderato da Ottavio Ragone al quale parteciperanno autorità civili e militari come il Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo Giovanni Melillo e terminerà con la premiazione di tre meritevoli agenti della polizia giudiziaria.

 

Premio Ammaturo Legalità Città di Napoli edizione 13/Antonio Cascone/redazionecampania


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare