<em>Castiglione delle Stiviere (MN): l’emergenza sanitaria non ferma lo spaccio, il 46enne M.V., pregiudicato, denunciato dai Carabinieri
Pregiudicato Castiglionese denunciato, per spaccio, dai Carabinieri
Punti Chiave Articolo
- 1. Scafati, decine di fedeli in chiesa per la veglia di Pasqua: intervengono i carabinieri
- 2. I controlli dei Carabinieri per contrastare i reati
- 3. Spacciavano. Fermato dai Carabinieri, li aggredisce con sputi, schiaffi e pugni
- 4. Brescia: i Carabinieri in aiuto degli anziani per pensioni e pagamenti
- 5. GAZOLDO DEGLI IPPOLITI: denunciato dai Carabinieri un 67enne di Rodico
- 6. Gavardo: Carabinieri interrompono l’aperitivo nel cortile condominiale.
- 7. San Demetrio Corone (CS): i Carabinieri collaborano anche con la CRI
- 8. Poste italiane e Carabinieri insieme per consegnare pensione ad anziani
- 9. Corigliano Calabro (CS): Ladri di polli beccati dai Carabinieri
- 10. Carabinieri di Porto Mantovano: custodia cautelare per un 29enne
L’attività illecita di M.V., 46enne pregiudicato Castiglionese, anche in tempo di emergenza sanitaria per il “Coronavirus”, ha avuto vita breve grazie all’operazione condotta dai Carabinieri della Stazione di Castiglione delle Stiviere.
I militari, a seguito di serrate indagini, venivano a conoscenza che lo stesso, in più occasioni cedeva, anche a minorenni, diverse dosi di hashish.
M.V., ora dovrà rispondere, al Giudice del Tribunale di Mantova del reato di “detenzione a fini di spaccio di stupefacenti”.
Uno dei giovani clienti, minorenne, è stato segnalato alla Prefettura di Mantova come persona che fa uso di stupefacenti.
Questa ennesima attività evidenzia l’importanza che la Compagnia Carabinieri di Castiglione delle Stiviere rivolge al fenomeno dello spaccio di stupefacenti, che coinvolge sempre in maniera più preoccupante giovani.
Alcune altre news su azioni dei Carabinieri e presenti nel nostro archivio:
Scafati, decine di fedeli in chiesa per la veglia di Pasqua nonostante le misure anti-contagio: intervengono i carabinieri Nella tarda serata di ieri, i…
I controlli dei Carabinieri per contrastare i reati di spaccio, minacce, violazione del DPCM I controlli dei Carabinieri per contrastare i reati di spaccio…
Spacciavano, ancora, nel quartiere a Catania e nonostante anche la forzosa quarantena per l’epidemia della Covid-19. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del…
I Carabinieri della provincia di Brescia subito a sostegno degli anziani con la consegna delle pensioni a casa o per accompagnarli in posta Brescia: i…
GAZOLDO DEGLI IPPOLITI (MN): i Carabinieri della Stazione locale hanno denunciato un 67enne di Rodico per il rifiuto di mostrare i documenti. GAZOLDO DEGLI…
Nell’ambito della intensa attività di controllo messa in campo dai Carabinieri del Comando Provinciale di Brescia e della Compagnia di Salò, i militari della…
SAN DEMETRIO CORONE (CS), I CARABINIERI AIUTANO LA CROCE ROSSA ITALIANA NELLA CONSEGNA DI ALIMENTI E FARMACI: consegne fatte in zone impervie SAN DEMETRIO…
Grazie a collaborazione tra Poste italiane e Carabinieri, 23.000 pensionati, dai 75 anni in su, potranno richiedere la pensione a domicilio. Grazie alla…
CORIGLIANO CALABRO (CS) VIOLANO LE MISURE RESTRITTIVE ALLA CIRCOLAZIONE PER RUBARE LE GALLINE AD UN’AZIENDA AGRICOLA: FERMATI DAI CARABINIERI. Corigliano…
Nella giornata di ieri, i carabinieri della Stazione di Porto Mantovano, a conclusione di indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Mantova, hanno…
Lascia un commento