15.5 C
Castellammare di Stabia

Il possibile piano di mercato del Napoli: otto obiettivi

LEGGI ANCHE

Il possibile piano di mercato del Napoli dopo l’incontro tra Maurizio Sarri ed Aurelio De Laurentiis.

In casa Napoli non è prevista alcuna rivoluzione in vista, ma qualche cambiamento ci sarà. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport fa il punto della situazione e stila quello che potrebbe essere il piano mercato dopo l’incontro di ieri tra Maurizio Sarri ed Aurelio De Laurentiis.

Napoli è alla ricerca di un portiere in quanto Reina a fine stagione approderà al Milan, come sostituto il nome di Rui Patricio è in netto vantaggio, specialmente dopo le novità degli ultimi giorni riguardo la sua volontà di fuggire dallo Sporting Club. Vodisek possibile terzo portiere, 20 anni a gennaio.

Anche la difesa e l’attacco sono da rinforzare: in quest’ottica il Ds Giuntoli tiene sempre gli occhi su Vrsaljko per il ruolo di terzino destro. Mentre per il reparto offensivo guarda a Verdi o Politano, due obiettivi sfumati nella sessione di calciomercato invernale. Ma il direttore sportivo azzurro spera ancora di riuscire a convincere Denis Suarez, del Barcellona.

A centrocampo gli azzurri hanno la coperta più lunga ma devono tutelarsi da eventuali saccheggi dall’estero. Diawara piace al Tottenham, mentre Jorginho a Machester City e United. Giuntoli non ha mai tolto gli occhi da André Gomes e Davy Klaassen.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Andrea Giorgini il ministro della difesa gialloblù che si esalta al Mapei Stadium

Una prestazione da leader assoluto: così il numero 33 ha contribuito a blindare il pareggio con la Reggiana, consacrandosi agli onori della cronaca

Ti potrebbe interessare