Portici: gli agenti di Polizia e della Guardia di Finanza hanno effettuato un servizio straordinario di controllo sul territorio.
Portici: Polizia e Guardia di Finanza in azione sul territorio
P
ortici (Na): Lo scorso fine settimana gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano e i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, nell’ambito dei servizi tesi al rispetto delle norme anti Covid-19 hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Portici.
Nel corso dell’attività sono state identificate 91 persone di cui una sanzionata per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché trovata fuori dal proprio domicilio oltre l’orario consentito e controllati 48 veicoli.
Infine, presso un albergo in corso Garibaldi a Portici, sono state identificate 63 persone alloggiate nella struttura ricettiva 50 delle quali sono state sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché trovate fuori dal proprio comune di residenza.
A partire da oggi, la Campania non rientra più nella zona “rossa”. Lentamente gli esercizi commerciali riprendono la loro attività. Resta comunque in vigore la normativa per cui è necessario continuare ad indossare la mascherina che protegge naso e bocca, evitare luoghi eccessivamente affollati, lavarsi spesso le mani.
Tutto sta al senso di responsabilità e accortezza di tutta la cittadinanza.
Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania