Portici, maxi focolaio all’interno di una casa di riposo: 57 positivi, di cui 41 ospiti e 16 dipendenti della struttura. Cuomo: “Auguro a tutti una pronta guarigione”
Portici – “Stamattina siamo stati informati dall’ASL che in una casa di riposo per anziani con gestione privata della nostra Città diversi ospiti provenienti da varie Città della Provincia di Napoli ed alcune lavoratrici dipendenti sono risultati contagiati COVID e positivi al test del tampone.” A confermare la notizia trapelata nelle scorse ore su un maxi focolaio esploso nella città di Portici è stato il Sindaco Enzo Cuomo attraverso una nota ufficiale.
“Agli Anziani in isolamento ed ai Dipendenti contagiati gli auguri di pronta guarigione della nostra Comunità.”
S
tando alle prime notizie, finora sarebbero stati effettuati circa 130 tamponi tra membri del personale e ospiti. Gli anziani contagiati sarebbero 41, mentre su 40 dipendenti, ad essere risultati positivi sono stati in 16.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.
Lascia un commento