I
l Dott Fazio Francesco, Medico Pediatra, Segretario regionale della SIMPEF Sicilia medici pediatri di famiglia, Vice Segretario nazionale del M.E.D.A. movimento europeo diversamente abili, intervistato da noi, ci ha dichiarato:
Punti Chiave Articolo
“Ritrovandomi nel progetto della neo nata forza politica dei Popolari per l’Italia, ho accettato di candidarmi alle Europee per la Sicilia e la Sardegna con l’obiettivo di mettere, finalmente, a disposizione dei cittadini un nuovo centro politico di equilibrio dove i laici possano creare una nuova forza capace di accentrare tutte le forze cattoliche del paese”
“Il mio impegno sarà quello di operare, concretamente e realmente, nell’interesse di tutti i Cittadini e, – ha aggiunto –, semmai occhio di riguardo potrò riservare, sarà sempre ed unicamente rivolto ai più deboli e comunque teso a far si che:
- non prevalga la politica urlata ma ponderata.
- si parli di tutela delle famiglie come cellula fondante di un organismo sano che rappresenti uno Stato solidale con chi non dovrà mai restare indietro.
- gli immigrati regolari rappresentino una risorsa di sviluppo sostenibile.
- la vita venga sostenuta e difesa ad oltranza.
- il lavoro diventi fonte di dignità e non oggetto di schiavitù.”
Tutto questo, afferma il Dott. Fazio, risulterà realizzabile solo se i principi cristiani della tolleranza, della giustizia, della libertà e della difesa dei diritti umani verranno elevati a dignità propria dell’ evoluzione e del progresso che faccia della nostra società un esempio di società civile.
Noi vogliamo, aggiunge, che ciò si avveri e lo progetteremo e realizzeremo insieme per noi, per i nostri figli e per i nostri nipoti. Per questo invitiamo tutti a sostenere con un voto responsabile questo progetto partecipando insieme a questa visione del futuro .
Questo il programma con il quale i Popolari per l’Italia si presentano agli italiani e per essi si impegnano a governare:
A seguire il Video segnalato dal Dott Fazio Francesco, Medico Pediatra. Segretario regionale della SIMPEF Sicilia medici pediatri di famiglia. Vice Segretario nazionale del M.E.D.A. movimento europeo diversamente abili, candidato alle Europee 2019 per Sicilia e Sardegna, tratto dalla trasmissione: Otto e mezzo su La 7 – Il Punto di Paolo Pagliaro nel quale si da nota della nuova forza politica che si sta affacciando nel panorama italiano.
Parlando di statisti martiri è chiaro che tremano le vene dei polsi ma poi la ragione di Stato prevale e si esaltano le doti dello statista e del buon padre di…
Lascia un commento