Ponticelli: sorpresi con pistole, arrestati 2 giovani

L’operazione

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Ponticelli, Napoli, hanno notato in via Luigi Crisconio diverse persone dall’atteggiamento circospetto che, alla loro vista, si sono date alla fuga.

Ne è nato un inseguimento nel corso del quale i poliziotti hanno bloccato un primo giovane che si era disfatto, lanciandola in un’aiuola,  di una pistola Beretta 92FS completa di caricatore con 8 cartucce, mentre un secondo giovane è stato bloccato in un garage dove aveva tentato di nascondersi  ed è stato trovato in possesso di una pistola a tamburo Franchi-Llama completa di caricatore con 6 cartucce; inoltre, all’interno di un locale hanno rinvenuto una pistola Bruni Beretta a salve con tappo rosso e priva di cartucce.

L’arresto

Federico Ottaiano e Mattia Ottaiano, cugini napoletani di 23 e 18 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per porto abusivo e ricettazione di armi.

Lorenza Sabatino, Vivicentro.it

Juve Stabia, al via la stagione 2026/2027: Raduno al Menti e primi test. Ecco i 27 convocati da De Giorgio

Mister De Giorgio raduna le sue Vespe. Tra il "Romeo Menti", Agerola e Polla, prende forma il gruppo della prossima stagione. Aggregato anche il giovanissimo Cappa.

Ti potrebbe interessare