15.8 C
Castellammare di Stabia

Pompei, la maggioranza si ribella ma il Sindaco Amitrano non si scompone: i dettagli

LEGGI ANCHE

Pompei, la maggioranza si ribella ma il Sindaco Amitrano non si scompone: i dettagli

Pompei, sembrerebbe che la maggioranza della giunta Amitrano, sia pronta per esplodere, una bomba che però non sembra destabilizzare il Sindaco in questione. Per ora sembrerebbe che sia aumentato il numero di delusi dell’amministrazione e che nessuno voglia soffiare la poltrona ad Amitrano. All’interno di un comunicato stampa, Alternativa Pompeiana & Progetto Democratico, hanno dichiarato: “L’avevamo dettoE’ necessario impegnarsi per creare le condizioni di un serio cambiamento di rotta. Altrimenti sarà sempre la città a farne le spese”.

I

l problema della poltrona del Sindaco è che è una poltrona che scotta, nel senso che nessuno o quasi vuole avvicinarsi alla carica dal momento che chi indossa la fascia è costretto a doversi fronteggiare con una situazione particolare derivante dalle passate amministrazioni, di cui si paga lo scotto ancora adesso. Sta di fatto che la maggioranza che ora si oppone, sapeva benissimo quali erano i compagni di viaggio e la direzione della politica. L’unica cosa positiva è che i contestatori non si sono coalizzati, o almeno non ancora e questo fa pensare ad un possibile passo indietro da parte di questi. Intanto Amitrano continua il suo lavoro, tra una contestazione e l’altra. Staremo a vedere.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare