L
a Polizia ha effettuato l’ennesimo servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti arrestando un pusher a Piazza Garibaldi
Un lavoro senza fine
Punti Chiave Articolo
Gli stupefacenti sono da sempre una delle attività illegali più diffuse e redditizie.
Fortunatamente, il contrasto alla loro circolazione fatto dalle forze dell’ordine fa in modo che esso rallenti sempre più, nella speranza che un giorno si arresti definitivamente.
Polizia in azione
I falchi della Squadra Mobile di Napoli, durante un giro di perlustrazione nei pressi di Piazza Garibaldi, hanno notato un uomo sospetto avvicinarsi a dei ragazzi e consegnare qualcosa ad una donna in cambio di denaro.
L’uomo è stato inseguito dagli agenti e bloccato non senza fatica; indosso aveva 53 dosi di cocaina, 31 di eroina, 7 stecche di hashish e delle banconote ritenute provento illegale.
Anche la donna è stata inseguita e bloccata dalle forze dell’ordine, che le hanno sottratto due dosi di eroina appena acquistate.
L’acquirente è stata sanzionata per detenzione di stupefacenti per uso personale, mentre l’uomo, un 31enne della Costa d’Avorio con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Polizia Napoli; arrestato spacciatore a Piazza Garibaldi/Antonio Cascone/redazionecampania
Lascia un commento