18.1 C
Castellammare di Stabia

Play Off Berretti, Monopoli-Juve Stabia 1-1: Pirone in gol, le sue parole e quelle di Di Somma

LEGGI ANCHE

Play Off Berretti, Monopoli-Juve Stabia 1-1

Parte la prima giornata dei play off del Torneo Berretti. La Juve Stabia pareggia per 1-1 contro il Monopoli. Vespette in vantaggio ad inizio gara, al terzo, con ‘Delizia’ Pirone. Gara combattuta, con le Vespe a farla da padrone, ma alla fine è arrivata la beffa con il pareggio dei padroni di casa al minuto 38′ della ripresa su calcio di rigore trasformato da Mariano, ma inesistente. Da segnalare i 7 minuti di recupero finali. Al termine del match abbiamo ascoltato mister Nunzio Di Somma: “Peccato, usciamo sempre con un pugno di mosche dal campo. Ci siamo andati vicini al risultato pieno che meritavamo. Il rigore non esisteva per niente. Non è giusto subire qualcosa del genere. Nei minuti finali loro hanno spinto tanto, era meglio prendere gol così. Dispiace perchè siamo scesi in campo con un 2002 e due 2001. Poi è entrato anche Guadagno, terzo 2001. Loro hanno parecchi calciatori in prima squadra. I ragazzi meritano un elogio per la gara di oggi. Non abbiamo subito la condizione atmosferica pesante, il primo caldo, e siamo andati oltre le nostre aspettative”.

Abbiamo ascoltato anche Pirone, autore del gol stabiese: “Sono molto contento per il gol ma meritavamo di vincerla questa partita. Siamo stati sfortunati sull’errore dell’arbitro con Stallone si era spostato ma l’arbitro ci è cascato. Abbiamo iniziato bene e ci abbiamo creduto. Ci siamo difesi bene ma un errore arbitrale ha influenzato la partita, peccato!”

C

osì in campo:

MONOPOLI – Convertini, Pertica, Monteduro, Maselli, Marangi, Leone, Wilson, Lucariello, Mariano, Diarra, Oliva. A disp. Guido, Vogliacco, Antonacci, Ceriani, Rizzo, Magagnino, Brescia, Botrugno, Rucco, Tisci.

JUVE STABIA – Esposito, Maiorino, Gaye, Zarcone, Follo, Matarazzo, Ceparano, Cucca, La Monica, Stallone, Pirone. A disp. Menzione, Sannino, Diomaiuta, Volpi, Frulio, Guadagno, Vilardi, Massaro. All. Di Somma

AMMONIZIONI – Gaye (J), Zarcone (J), Diarra (M)

GOL – 3′ Pirone (J), 38′ st rig. Mariano (M)

Fondi – Trapani termina con il risultato di 1-0.

Questa la classifica:

Racing Fondi 3 punti

Juve Stabia 1

Monopoli 1

Catania 0

Trapani 0

Ciro Novellino, ufficio stampa settore giovanile Juve Stabia


Juve Stabia TV


INAUGURATA LA 126ª EDIZIONE DI FIERACAVALLI CON 700 AZIENDE DA 25 PAESI

La manifestazione dedicata al mondo equestre, Al taglio del nastro il Ministro Lollobrigida IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA: «EVENTO CHE UNISCE ECONOMIA E PASSIONE, MASAF IN CAMPO PER...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare