15.8 C
Castellammare di Stabia

Pirozzi: “Torromino è un attaccante super che può fare gol a chiunque”

LEGGI ANCHE

Pirozzi, tecnico del Castellabate, è intervenuto ai nostri microfoni al termine della gara amichevole tra il S. Maria di Castellabate e la Juve Stabia

P

irozzi, tecnico del S. Maria di Castellabate, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni al termine della gara amichevole disputata dalla Juve Stabia a Castellabate e vinta dalle Vespe per 4-0 con la bella doppietta di Torromino e le reti di Borri e Di Gennaro. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Dovevamo cercare di essere compatti nella fase difensiva e lo abbiamo fatto molto bene. Abbiamo fatto molto bene. Quando giochi contro queste squadre rischi di farti molto male e di subire caterve di reti. Dobbiamo restare coi piedi per terra perchè siamo solo a 10 giorni dall’inizio del nostro lavoro. L’obiettivo è tornare in Serie D e la società ci ha messo a disposizione una rosa importante. Anche la città merita molto e noi faremo di tutto per accontentare i nostri tifosi. Si lavora tranquillamente qui  a Castellabate e si può fare molto bene. Nella Juve Stabia alla fine la differenza la fanno gli attaccanti e Torromino è davvero super. Un attaccante come lui può fare gol contro chiunque e contro qualsiasi avversario di qualsiasi categoria“.

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare