Pirozzi, tecnico del Castellabate, è intervenuto ai nostri microfoni al termine della gara amichevole tra il S. Maria di Castellabate e la Juve Stabia
P
irozzi, tecnico del S. Maria di Castellabate, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni al termine della gara amichevole disputata dalla Juve Stabia a Castellabate e vinta dalle Vespe per 4-0 con la bella doppietta di Torromino e le reti di Borri e Di Gennaro. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Dovevamo cercare di essere compatti nella fase difensiva e lo abbiamo fatto molto bene. Abbiamo fatto molto bene. Quando giochi contro queste squadre rischi di farti molto male e di subire caterve di reti. Dobbiamo restare coi piedi per terra perchè siamo solo a 10 giorni dall’inizio del nostro lavoro. L’obiettivo è tornare in Serie D e la società ci ha messo a disposizione una rosa importante. Anche la città merita molto e noi faremo di tutto per accontentare i nostri tifosi. Si lavora tranquillamente qui a Castellabate e si può fare molto bene. Nella Juve Stabia alla fine la differenza la fanno gli attaccanti e Torromino è davvero super. Un attaccante come lui può fare gol contro chiunque e contro qualsiasi avversario di qualsiasi categoria“.