15.9 C
Castellammare di Stabia

Piazza Garibaldi: rapina una coppia, arrestato 20enne con precedenti

LEGGI ANCHE

Napoli- Piazza Garibaldi: gli agenti di Polizia arrestano 20enne con precedenti, per essere risultato il responsabile di rapina a discapito di una coppia.

Piazza Garibaldi: rapina una coppia, arrestato 20enne con precedenti

N

APOLI- Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno udito delle grida di aiuto in piazza Garibaldi ed hanno visto una coppia che stava bloccando un uomo il quale, alla vista della volante, ha tentato di allontanarsi: il soggetto, 20enne, risultato con precedenti è stato arrestato.

I poliziotti lo hanno raggiunto e, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato accertando che, poco prima, aveva aggredito e rapinato un borsello ai due malcapitati; inoltre, il giovane è stato trovato in possesso di 875 euro di cui non ha saputo giustificare la provenienza.

Tarik Boufaris, 20enne marocchino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per ricettazione e ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mazzon pronto a sfidare Helin per il titolo europeo silver : Brescia si prepara a una notte di fuoco

L'ex calciatore, ora pugile, cercherà di conquistare la cintura continentale contro il belga.Quattro incontri preliminari infiammeranno la serata.Brescia si prepara a una serata di...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare