17.6 C
Castellammare di Stabia

Piano di Sorrento, furto in una tabaccheria e in un negozio di pc: i dettagli

LEGGI ANCHE

Piano di Sorrento, furto in una tabaccheria e in un negozio di pc: i dettagli

P

iano di Sorrento, un bar tabaccheria e un negozio di pc,  la De Gregorio System , situati in via Bagnulo, sono stati derubati da una gang di ladri. Il tutto avvenuto alle prime luci dell’alba, questa mattina, e sembrerebbe che i malviventi abbiano forzato la grata a protezione di una finestra sul retro del primo locale per poi fare incetta di sigarette e gratta e vinci per un valore di circa 9mila euro. Poi si sono “dedicati” al negozio di elettronica: qui, dalla cassa, hanno portato via altri 500 euro.

Secondo quanto ricostruito dalle telecamere di sorveglianza interne alle due attività commerciali, i ladri erano muniti di un cappellino per coprire il viso, e che abbiano agito in 30 minuti. Sembrerebbe non essere la prima volta che questa strada viene presa di mira da ladri, e con molta probabilità, nel raid, potrebbero essere coinvolte anche persone che conoscevano le due attività, o che quanto meno sapessero come muoversi e quando colpire.

Sulla vicenda stanno investigando i carabinieri della stazione di Piano di Sorrento, coordinati dal capitano Marco La Rovere, che dopo il furto, hanno controllato tutta la zona in cerca di ulteriori indizi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare