14.3 C
Castellammare di Stabia

PERUGIA, PRESENTAZIONE VIDEO MATTIA MINESSO

LEGGI ANCHE

In casa Perugia mattinata di Conferenza Stampa, dopo la terza vittoria consecutiva di ieri contro la Vis Pesaro.

Si presentano il difensore Favalli, che ha debuttato nell’ultimo match casalingo vinto, e l’attaccante Mattia Minesso (fermo al palo per problemi fisici). Ascoltiamo le parole di quest’ultimo, prima di esser passato al lavoro di recupero. Prossimo impegno per il Grifo, la trasferta di Coppa Italia con il Brescia. Dovesse passare poi il Perugia affronterebbe il 25 novembre la vincente tra Benevento-Empoli. Dopodiché su questa strada ci sarebbe nuovamente il Napoli, come un anno fà.

iframe title="SERIE C 2020 2021 Perugia PRESENTAZIONE MATTIA MINESSO 26 10 2020" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/gEBtqhssvIw?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>

Mattia Minesso

“Infortuni che capitano, spero di riprendere al più presto. Negli ultimi anni ho giocato da trequartista, ma posso adattarmi anche da secondo attaccante, come da mezz’ala. Sotto l’aspetto tattico abbiamo un allenatore, che come dimostrano nelle ultime gare, cerca sempre il gioco. Sono contento si sia trovata soluzione (anche se all’ultima giornata di mercato) della mia volontà di venire a Perugia, una piazza con ambizioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare