17 C
Castellammare di Stabia

Perugia- Juve Stabia, la presentazione del match di domani

LEGGI ANCHE

La presentazione del match di domani alle 15 al Curi tra Perugia e Juve Stabia

C

astellammare di Stabia- Per la terza giornata di Serie B, si affronteranno al Curi di Perugia i padroni di casa allenati da Massimo Oddo e la Juve Stabia di mister Fabio Caserta. Obiettivi e momenti decisamente opposti per le due squadre: gli umbri vogliono disputare un campionato di vertice e sono partiti con due vittorie su due, le vespe devono salvarsi ma sono partite con due sconfitte in altrettante gare disputate. I favori del pronostico sono tutti per i padroni di casa che hanno allestito una rosa fortissima con giocatori come Iemmello, l’ex Falcinelli, Melchiorri, Falzerano, Nzita, Balic, Carraro, Gyomber, Fernandes, Rosi, Dragomir e Di Chiara, solo per citarne alcuni. Fino alla fine si giocheranno la A e vogliono dare continuità alle due vittorie conquistate nelle prime due gare di campionato. La Juve Stabia, invece, vuole conquistare i primi punti della sua Serie B dopo le due sconfitte ad Empoli e in casa con il Pisa. Il tecnico degli umbri, Massimo Oddo, deve fare a meno di Kouan squalificato, Angella infortunato e deve valutare i giocatori tornati dagli impegni con le nazionali. Tante le opzioni a disposizione del Campione del Mondo 2006. La rosa a sua disposizione è ampia e lui deve fare delle scelte tra i tanti giocatori di qualità in rosa. In casa stabiese, invece, il tecnico Caserta non avrà Allievi, Mastalli e Fazio, in più Addae ha avuto un problema alla caviglia. In attacco potrebbe avere fiducia l’ex Perugia Francesco Forte, arrivato alla corte della Juve Stabia dai belgi del Waasland Beveren. Queste le probabili formazioni del match, in programma domani alle ore 15:

PERUGIA (4-3-1-2): Vicario, Rosi, Gyomber, Sgarbi, Di Chiara, Carraro, Dragomir, Falzerano, Fernandes, Falcinelli, Iemmello.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Troest, Tonucci, Germoni, Calvano, Calò, Carlini, Canotto, Cissè, Melara.

Juve Stabia TV


Napoli – Atalanta, Conte: Ho poco da rimproverare ai ragazzi per quello che hanno messo in campo

L'analisi schietta e completa di mister Antonio Conte che commenta la netta sconfitta del Napoli contro l'Atalanta tra le mura amiche
Pubblicita

Ti potrebbe interessare