8.5 C
Castellammare di Stabia

Patrizio Mascolo: ”Il polo delle Associazioni per il rilancio del territorio”

LEGGI ANCHE

E’ intenzione della mia amministrazione – ha  esordito Patrizio  Mascolo – l’istituzione di un polo delle associazioni, con il quale confrontarmi a cadenza mensile per capire le esigenze e le priorità  e mettere in atto tutto ciò che è di competenza dell’amministrazione per agevolarlo.”.

“Ho individuato nella scuola di Caprile o in quella mai aperta di Castello, la sede del polo. Due luoghi simbolo della rinascita d i Gragnano.”

“Una delle mie primissime azione – ha proseguito Mascolo –  unitamente alla futura amministrazione,  sarà quella di convocare e confortarmi immediatamente con le associazioni presenti sul territorio del comune di Gragnano”.

“ Nessuno, meglio dichi vive il territorio e la quotidianità  della nostra città conosce i problemi legati al welfare del nostro comune. Penso ai disabili, ai ragazzi ma anche agli anziani. Tutte le categorie più deboli hanno bisogno dei oro spazi per poter portare avanti i progetti che possono far tornare grande la nostra città.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare