15.5 C
Castellammare di Stabia

Parigi 2024, Salis: “Pronti ai giochi, vogliamo ripetere i risultati di Tokyo”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “È molto importante ospitare gli Oscar dello sport nel salone d’onore del Coni, per noi è un onore.Un evento che unisce le varie anime, quella sociale, territoriale e di vertice”.

Lo ha detto il vicepresidente del CONI, Silvia Salis, a margine dell’annuale evento degli Oscar dello Spot “Asi Sport&Cultura” che si è tenuto ieri a Roma presso il salone d’onore del Coni. “Il tennis è sempre stato uno sport italiano per eccellenza.Abbiamo aspettato un po’ di anni per riportare la Davis in Italia, ma è stata una grandissima soddisfazione.

Il comitato Olimpico arriva al 2024 molto carico e con la grande responsabilità di avere chiuso le Olimpiadi Tokyo in modo stellare.Nonostante tutto, abbiamo la voglia di ripeterci”, ha concluso Salis. —culturawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Grandi Emozioni all’I.C. Di Giacomo – De Nicola di Agerola: Si Conclude il Progetto “English Adventures”

Tra musica e dialoghi, i piccoli alunni delle classi seconde, della scuola primaria, incantano genitori e docenti. Il successo della metodologia TPR trasforma l'apprendimento della lingua inglese in un gioco entusiasmante

Ti potrebbe interessare