12.5 C
Castellammare di Stabia

Parigi 2024, Salis: “Pronti ai giochi, vogliamo ripetere i risultati di Tokyo”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “È molto importante ospitare gli Oscar dello sport nel salone d’onore del Coni, per noi è un onore.Un evento che unisce le varie anime, quella sociale, territoriale e di vertice”.

Lo ha detto il vicepresidente del CONI, Silvia Salis, a margine dell’annuale evento degli Oscar dello Spot “Asi Sport&Cultura” che si è tenuto ieri a Roma presso il salone d’onore del Coni. “Il tennis è sempre stato uno sport italiano per eccellenza.Abbiamo aspettato un po’ di anni per riportare la Davis in Italia, ma è stata una grandissima soddisfazione.

Il comitato Olimpico arriva al 2024 molto carico e con la grande responsabilità di avere chiuso le Olimpiadi Tokyo in modo stellare.Nonostante tutto, abbiamo la voglia di ripeterci”, ha concluso Salis. —culturawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, la favola di Luz Dos Santos: “Sogno un percorso alla Messias. Il mister mi sta insegnando tanto”

Presentati ufficialmente i nuovi acquisti: riflettori puntati sulla storia del brasiliano, arrivato insieme a Kevin Zeroli.

Ti potrebbe interessare