13.7 C
Castellammare di Stabia

Pannullo annuncia l’inizio dei lavori per la pulizia dei rivoli che attraversano Castellammare di Stabia

LEGGI ANCHE

Al via i lavori per la pulizia dei rivoli che attraversano Castellammare

Il sindaco di Castellammare di Stabia Antonio Pannullo, ha annunciato che presto inizieranno i lavori di pulizia dei rivoli che attraversano la città di Castellammare di Stabia e che interessano in particolar modo il Centro Antico.

«Si tratta di una serie di interventi di pulizia che non si effettuavano da anni sul territorio comunale. I lavori interesseranno il rivolo Cognulo, il rivolo di Piazza Grande, il rivolo di Pozzano a monte della Statale 145 sorrentina, le vasche in località Castello-Pantanelle e il sistema idraulico di smaltimento delle acque lungo la strada di collegamento tra Quisisana e Monte Faito – spiega il sindaco – Gli interventi si sono resi necessari dopo le forti piogge dello scorso mese di novembre, ma in alcuni casi erano decenni che non si provvedeva ad operazioni di manutenzione e pulizia: a tal proposito vorrei ringraziare oltre agli uffici regionali e al Genio Civile anche il geologo Antonio Malafronte che fin dall’inizio ha seguito senza sosta i lavori e accolto tutte le nostre istanze. A breve saranno effettuati anche i lavori di pulizia e ripristino della strada del Faito dal lato di Castellammare di Stabia» conclude Pannullo.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia ferita ma non domata: Il Menti chiama l’impresa, contro l’Empoli conta solo vincere

Le critiche aspre post Benito Stirpe fanno male e sono ingenerose, quelle costruttive sono utili perchè ad oggi nulla è compromesso

Ti potrebbe interessare