Over 75 esentati canone RAI: “TV importante per persone anziane e sole”

LEGGI ANCHE

Saranno esentati dal canone Rai 350 mila over 75. Gentiloni: “Televisione importante per le persone anziane e sole”

Il premier Paolo Gentiloni, intervenendo alla conferenza stampa dell’agenzia Del Demanio sui risultati 2017, ha detto:

“E’ stato appena firmato da parte del ministro dell’Economia e del ministro dello Sviluppo economico il decreto per l’aumento della fascia di reddito di esenzione del canone Rai per gli over 75”.

Di conseguenza, continua Gentiloni, “grazie all’aumento della fascia di esenzione del canone Rai gli esentati over 75 passano da 115 mila a 350 mila. E’ una decisione importante del Mise e del Mef”, e questo testimonia anche quanto la tv sia diventata importante per le fasce sociali in difficoltà e per le persone anziane e sole.

vivicentro.it/politica

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, 119 anni di gloria e un presente da sogno: Spezia schiantato, ora si può puntare ai Play-off

Le Vespe festeggiano l'anniversario con un 3-1 al "Menti". Salvezza in cassaforte a 45 punti, Abate suona la carica e la piazza di Castellammare torna a sognare il "miracolo".

Ti potrebbe interessare