Juve Stabia – Catanzaro le foto dei calciatori in campo
G
uarda le foto di Juve Stabia – Catanzaro realizzate dal nostro fotografo Andrea Alfano che ci racconta così il pareggio delle Vespe allenate dal duo Caserta – Ferrara con i ragazzi di Mister Dionigi allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.
Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, la Juve Stabia torna a giocare in campionato e lo fa contro il Catanzaro nella giornata 22° del campionato di serie C, girone C.
Queste le formazioni ufficiali:
JUVE STABIA – Branduani, Nava, Morero, Bachini, Crialese, Mastalli, Viola, Canotto, Strefezza, Simeri, Paponi. A disp. Bacci, Dentice, Allievi, Capece, Costantini, Redolfi, Matute, Berardi, Lisi, Calò, D’Auria, Sorrentino. All. Caserta-Ferrara
CATANZARO – Nordi, Sabato, Riggio, Di Nunzio, Nicoletti, Maita, Zanini, Marin, Onescu, Infantino, Letizia. A disp. Marcantognini, Van Ransbeeck, Cunzi, Gamberetti, Spighi, Imperiale, Puntoriere, Falcone, De Giorgi. All. Dionigi
Al Menti le Vespe hanno impattato contro un buon Catanzaro, che ha strappato un punto ai gialloblù; la squadra di Dionigi è stata brava a rimanere in partita fino alla fine, beffando la Juve Stabia a pochi istanti dal 90esimo.
Al minuto 28 si sblocca il match con Canotto che scappa sulla destra e mette al centro per Paponi, ma Zanini devia nella propria porta: 1-0!
Incredibile al 42esimo del secondo tempo, cross dalla sinistra e Letizia da solo stacca di testa e pareggia: 1-1!
Il calendario, ora, mette subito di fronte alle Vespe un avversario di valore assoluto, quel Trapani, che non sta vivendo un buon momento di forma, contro cui dare una “svolta” positiva alla stagione. Bisogna vendicare sportivamente la gara di andata, che mostrò comunque tutti i limiti dei gialloblè, abili a passare in vantaggio su rigore (realizzato da Simeri n.d.r) ma ingenui e molli nel farsi recuperare e superare nella ripresa.