20.8 C
Castellammare di Stabia

L’Ora Azzurra, in diretta sulla pagina facebook Vivicentro

LEGGI ANCHE

L’Ora Azzurra, in diretta social questa sera sulla pagina facebook di Vivicentro

Con Carmine D’Argenio, Francesco De Martino, Marco Palomba, Raffaele Galasso, Elio Guerrieri e Natale Giusti

T

re punti fondamentali. All’Olimpico di Roma il Napoli batte 2-0 la squadra di Paulo Fonseca grazie alla doppietta di Ciro Dries Mertens. Azzurri ora con un solo obiettivo: raggiungere la qualificazione in Champions League. Il che, vedendo la classifica, non vuol dire per forza quarto posto. Napoli infatti a meno due dall’Atalanta e dalla Juventus, con una partita da recuperare, proprio contro i bianconeri di Andrea Pirlo.

Tutto è dunque possibile. Se si pensa però al Napoli visto nel mese di gennaio e febbraio, qualcosa è cambiato. Ma cosa? Gli azzurri sono maturati sotto l’aspetto mentale? O il rientro di Mertens, Osimhen e prossimo di Lozano può aver ridato al Napoli la giusta caricare per iniziare la rincorsa Champions?

Saranno questi i temi che tratteranno questa sera nell’Ora Azzurra, alle 21:00, Carmine D’Argenio, Francesco De Martino, Marco Palomba, Raffaele Galasso ed Elio Guerrieri. Ospite della serata sarà Natale Giusti, collaboratore di Vivicentro.

Appuntamento dunque a questa sera alle 21:00 sulla pagina facebook di Vivicentro. Puntata che sarà poi possibile vedere in replica per tutta la settimana su Teleblu, canale 816 del digitale terrestre.

L’Ora Azzurra, in diretta social questa sera sulla pagina facebook di Vivicentro/Marco Palomba

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.


Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare