D
iverse operazioni dei Carabinieri in diverse zone della regione, che hanno portato a sventare un furto e una coltivazione di stupefacenti
Punti Chiave Articolo
Interventi dei Carabinieri a Gragnano e Caserta per sventare diverse azioni illecite
Furto in appartamento
Segnalato un furto in appartamento in Via della Rocca a Gragnano.
Tre soggetti hanno svaligiato un’abitazione, portando via diversi capi d’abbigliamento e liquori; i ladri, però, non avevano fatto i conti con le telecamere di sorveglianza presenti in casa, le quali hanno ripreso tutto.
I militari li hanno colti sul fatto, riuscendo a bloccarne due su tre dopo una violenta colluttazione; i due, un 41enne bulgaro e un 34enne georgiano, verranno trattenuti in attesa di giudizio mentre la refurtiva è stata restituita al proprietario.
Coltivazione illecita
I Carabinieri della compagnia di Caserta, durante il consueto servizio di controllo, hanno scoperto un giro di stupefacenti legato ad un 41enne; i militari hanno perquisito la sua vettura ed hanno trovato al suo interno 0.40 grammi di marijuana.
Successivamente, i Carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, riscontrando la presenza di altri 40 grammi della medesima sostanza, oltre ad una stanza adibita alla coltivazione di piante di marijuana.
L’uomo è stato arrestato, mentre i materiali trovati sono stati posti sotto sequestro.
Operazioni Carabinieri in Campania; arresti per furto e droga/Antonio Cascone/redazionecampania