14.9 C
Castellammare di Stabia

Operazioni Carabinieri; arrestate tre persone in provincia di Napoli

LEGGI ANCHE

O

perazioni Carabinieri che hanno arrestato tre persone tra Portici e San Sebastiano per illeciti amministrativi e per droga

Operazioni Carabinieri del giorno

Punti Chiave Articolo

I Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno avuto un bel da fare con dei blitz antidroga nella loro area di influenza.

Portici Ercolano e Torre del Greco, Operazioni dei Carabinieri

Si parte dalla città di Portici, dove i militari hanno tratto in arresto in flagranza di reato il 47enne Pasquale Lucarella.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato beccato mentre cedeva una dose di cocaina ad un cliente tra via Palizzi e via Brunelleschi.

 

Secondo round

Le operazioni antidroga sono proseguite a San Sebastiano al Vesuvio, dove i Carabinieri hanno tratto in arresto altre due persone.

I militari hanno perquisito l’abitazione di Anna Salmone e Salvatore Ricciardi, 34 e 40 anni, ed hanno rinvenuto una pianta di marijuana alta circa 3 metri.

Il meccanismo di conservazione e di coltivazione della pianta avveniva tramite la manomissione del contatore elettrico, il quale dava un valore minore rispetto ai reali consumi. Le accuse dell’arresto dei due sono di coltivazione di stupefacenti e furto di energia elettrica.

Operazioni Carabinieri; arrestate tre persone in provincia di Napoli/Antonio Cascone/redazionecampania


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare