O
perazioni Carabinieri che hanno arrestato tre persone tra Portici e San Sebastiano per illeciti amministrativi e per droga
Operazioni Carabinieri del giorno
Punti Chiave Articolo
I Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno avuto un bel da fare con dei blitz antidroga nella loro area di influenza.
Si parte dalla città di Portici, dove i militari hanno tratto in arresto in flagranza di reato il 47enne Pasquale Lucarella.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato beccato mentre cedeva una dose di cocaina ad un cliente tra via Palizzi e via Brunelleschi.
Â
Secondo round
Le operazioni antidroga sono proseguite a San Sebastiano al Vesuvio, dove i Carabinieri hanno tratto in arresto altre due persone.
I militari hanno perquisito l’abitazione di Anna Salmone e Salvatore Ricciardi, 34 e 40 anni, ed hanno rinvenuto una pianta di marijuana alta circa 3 metri.
Il meccanismo di conservazione e di coltivazione della pianta avveniva tramite la manomissione del contatore elettrico, il quale dava un valore minore rispetto ai reali consumi. Le accuse dell’arresto dei due sono di coltivazione di stupefacenti e furto di energia elettrica.
Operazioni Carabinieri; arrestate tre persone in provincia di Napoli/Antonio Cascone/redazionecampania
Lascia un commento