12.5 C
Castellammare di Stabia

Oggi avvenne – Tre anni fa gli azzurri trionfavano a Doha!

LEGGI ANCHE

Oggi avvenne – Tre anni fa gli azzurri trionfavano a Doha!

I

l 22 dicembre il Napoli ha giocato quattordici partite, undici in serie A, due in cadetteria ed una nella supercoppa italiana, ottenendo sei vittorie e sei pareggi, con due sconfitte.

Ricordiamo il fantastico successo nella supercoppa italiana del 2014 contro i bianconeri campioni d’Italia

Questa è la formazione schierata da Rafael Benitez:

Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, David Lopez (91′ Inler), Gargano, Callejon, De Guzman (106′ Jorginho), Hamsik (79′ Mertens), Higuain

I gol: 5′ Tevez, 68′ Higuain, 107′ Tevez, 118′ Higuain

Il Napoli ha vinto la sua seconda supercoppa italiana battendo ai rigori la Juventus di Allegri nel match che si è giocato a Doha. Protagonisti del match sicuramente Higuain che rifilò una doppietta proprio alla sua attuale squadra e Rafael, protagonista dagli undici metri dopo una serie infinita di tiri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare