FOTO – Nuova scoperta al Parco Archeologico di Pompei

LEGGI ANCHE

Continua a regalare emozionanti scoperte il Parco Archeologico di Pompei

Il Direttore generale del Parco Archeologico Massimo Osanna nella giornata di ieri sul social instagram aveva svelato i retroscena del mistero della tomba dello «Stabian Gate», ed oggi ha reso noto un simpatico particolare rinvenuto sulla soglia di una bottega di tintoria parzialmente scavata nel 1912.

Nello specifico su una fornace presente nella bottega è stato rinvenuto un emblema di stucco raffigurante un fallo. Durante le opere di scavo, è stato rinvenuto anche un contenitore per la tintuta.

Di seguito la foto pubblicata dal Direttore generale del Parco Archeologico di Pompei Massimo Osanna

massimo osanna scoperta pompei


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Carrarese, sfida verità per entrambe: La presentazione del match e le probabili formazioni

Due crisi identiche si incrociano a Castellammare. Tra assenze pesanti e il ritorno dei pilastri difensivi, il 3-5-2 sarà il teatro di un duello senza esclusione di colpi.

Ti potrebbe interessare