Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Virtus Francavilla valevole per la 38esima ed ultima giornata del campionato di Lega Pro Girone C in programma domani al “Romeo Menti” alle ore 17:30.
Le dichiarazioni di Walter Novellino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Credo che noi dobbiamo pensare solo al campo e a fare una grande partita davanti al nostro pubblico contro la Virtus Francavilla. Alle altre cose – aggiunge Novellino – come al ricorso per la penalizzazione penserà la società della Juve Stabia.
Il ricorso avverso la penalizzazione di 2 punti che abbiamo subito questa settimana? Credo che sia più importante quello che faremo domani. Perchè la società lavora da un lato e noi lavoriamo sul campo. La cosa più importante è questa per noi: fare bene sul campo – prosegue Novellino – e cercare di ottenere il massimo.
Negli altri gironi a 46-47 punti si è già nei playoff. La mia squadra devo solo ringraziarla per quanto fatto finora ma non abbiamo finito ancora il nostro compito. Non dimentichiamo che da quando sono rientrato in panchina, a Messina – prosegue Novellino – abbiamo fatto una grande gare a anche con la Turris nel derby in casa.
La voglia è tantissima da parte di tutti, abbiamo voglia di far bene e crediamo nel risultato finale dei playoff e nel risultato che dobbiamo conquistare domani. La possibilità di vedere Pozzer in porta domani dal primo minuto in campo? Vediamo domani – conclude Novellino – quando decideremo la formazione da opporre alla Virtus Francavilla”.
iframe title="SERIE C - Conferenza Stampa Juve Stabia del 23-04-2022 WALTER NOVELLINO" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/3rgpp24w98U?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>