12.9 C
Castellammare di Stabia

Novellino: “Tantissima voglia di far risultato contro la Virtus Francavilla. Al resto penserà la società”

LEGGI ANCHE

Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Virtus Francavilla valevole per la 38esima ed ultima giornata del campionato di Lega Pro Girone C in programma domani al “Romeo Menti” alle ore 17:30.

Le dichiarazioni di Walter Novellino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Credo che noi dobbiamo pensare solo al campo e a fare una grande partita davanti al nostro pubblico contro la Virtus Francavilla. Alle altre cose – aggiunge Novellino – come al ricorso per la penalizzazione penserà la società della Juve Stabia. 

Il ricorso avverso la penalizzazione di 2 punti che abbiamo subito questa settimana? Credo che sia più importante quello che faremo domani. Perchè la società lavora da un lato e noi lavoriamo sul campo. La cosa più importante è questa per noi: fare bene sul campo – prosegue Novellino – e cercare di ottenere il massimo. 

Novellino Juve Stabia Paganese

Negli altri gironi a 46-47 punti si è già nei playoff. La mia squadra devo solo ringraziarla per quanto fatto finora ma non abbiamo finito ancora il nostro compito. Non dimentichiamo che da quando sono rientrato in panchina, a Messina – prosegue Novellino – abbiamo fatto una grande gare a anche con la Turris nel derby in casa. 

La voglia è tantissima da parte di tutti, abbiamo voglia di far bene e crediamo nel risultato finale dei playoff e nel risultato che dobbiamo conquistare domani. La possibilità di vedere Pozzer in porta domani dal primo minuto in campo? Vediamo domani – conclude Novellino – quando decideremo la formazione da opporre alla Virtus Francavilla”. 

Juve Stabia TV


Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare