13.5 C
Castellammare di Stabia

Nino D’angelo. Continuano le tappe del Concerto 6.0

LEGGI ANCHE

Nino D’Angelo dopo una sosta di alcuni mesi riprende il giro delle città con il suo Concerto 6.0

Dopo che si è conclusa la prima parte della tournée di Nino D’Angelo, che ha toccato le città di Milano, Reggio Emilia, Torino, Leverkusen e Stoccarda in Germania, Cosenza, Roma, Catania e Palermo, il 16 Febbraio parte la seconda tappa del tour del cantante partenopeo.
Sarà di scena al Teatro Tenda PalaPartenope di Napoli. Dopo alcune tappe estere (la tournée toccherà anche Zurigo ed altre città d’Europa, il tour proseguirà per Torino e Milano.
Il Concerto 6.0” ripercorrerà una straordinaria carriera tra musica, cinema e teatro, che ha fatto di Nino uno degli artisti più amati e di riferimento per le generazioni successive d’interpreti.
Nino D’Angelo proporrà i successi di una carriera lunga più di 40 anni e che dal suo quartiere San Pietro a Patierno lo ha portato a essere uno degli artisti più apprezzati del mondo musicale.
Uno spettacolo dove le hit degli anni ’80 (“Nu jeans e na maglietta”‘, “Maledetto treno”, “Sotto ‘e stelle”) e degli anni ’90 (“Mentecuoe”, “Nun te pozzo perdere”, “Carezza luntana”) cammineranno a braccetto fino ad arrivare alle canzoni degli anni successivi.
Il Concerto 6.0 fa parte di un progetto che proseguirà con l’uscita di un triplo cd che conterrà il dvd dello show tenuto al San Paolo: un disco di inediti ed uno con i maggiori “insuccessi di Nino D’Angelo”.
”La tournée sarà una grande festa popolare dove divertirci insieme”. Queste le parole di Nino D’Angelo.
Per seguire tutti gli aggiornamenti, basta collegarsi al sito ufficiale dell’artista (www.ninodangelo.com) o visitare la sua pagina ufficiale Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare