10.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, studenti in piazza per il flash mob dedicato a Gershwin [VIDEO ViViCentro]

LEGGI ANCHE

Studenti in piazza a Napoli per il flash mob dedicato a Gershwin

Oltre 1500 studenti nella giornata di oggi hanno dato vita ad un flash mob a Napoli, dedicato a George Gershwin. Da Piazza del Plebiscito fino a via Toledo ragazzi si sono esibiti in balli e musica.

Per il terzo anno consecutivo il Teatro di San Carlo ha promosso un’iniziativa che ha visto coinvolti gli studenti che hanno preso parte al progetto Alternanza scuola-lavoro. Diretti da Carlo Morelli e Filomena Piccolo, quest’anno i ragazzi si sono dedicati per quattro mesi allo studio e all’interpretazione di Gershwin.

a cura di Antonio Gargiulo

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, l’amaro in bocca per la beffa dell’ex: ora testa al Bari per non ripetere “l’errore Genova”

Le Vespe sfiorano il colpaccio contro il Pescara, ma Sgarbi gela il Menti. Adesso la trasferta del San Nicola diventa un esame di maturità: vietato sottovalutare un Bari in crisi

Ti potrebbe interessare