13.7 C
Castellammare di Stabia

Napoli, sorpreso a spacciare droga: 48enne finisce in manette

LEGGI ANCHE

L’uomo era già noto alle forze dell’ordine

Giuseppe De Palma, 48enne già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato della  sezione falchi della Squadra Mobile di Napoli per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza di stupefacente.

I

poliziotti, nel corso di un’attività di indagine, hanno notato l’uomo in via San Paolo De Palma, fuori l’uscio della sua abitazione,  che veniva avvicinato da un giovane, il quale, dopo avergli dato una banconota, si allontanava velocemente, nascondendo in tasca una dose di sostanza stupefacente.
Gli agenti, prontamente intervenuti, sono riusciti a bloccare entrambe le persone, trovando nella mano destra  dell’acquirente 1,69 grammi di hashish e nella tasca di De Palma una banconota da 5 euro. Dal controllo effettuato nell’abitazione dell’uomo, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato in un cassetto della cusina un’altra dose di hashish. L’acquirente è stato sanzionato amministrativamente, mentre De Palma è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria e’ in attesa del rito per direttissima.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Spezia (0-3): Le foto dei protagonisti in campo e del pubblico presente

Rivivi attraverso le nostre foto, la gara tra i gialloblù e i bianconeri disputata allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Cerca e scarica la tua foto sugli spalti.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare