Numerosi i messaggi sul profilo facebook dell’azienda ANM
Si ferma, di nuovo, la funicolare di Chiaia. Tanti i disagi per gli utenti e, soprattutto, per i pendolari che si servono del mezzo per raggiungere il proprio posto di lavoro. Utenti che sono infuriati e che hanno lasciato numerosi messaggi sulla pagina facebook della ANM chiedendo informazioni. Sicuri di uscire di casa e arrivare a destinazione senza problemi, hanno dovuto trovare una soluzione alternativa in attesa del ripristino del problema tecnico.
Un utente, intanto, ha scritto su facebook: “Possibile che la funicolare si rompe una volta ogni 2-3 giorni? Sono curioso di sapere quali lavori sono stati fatti l’anno scorso? La Funicolare chiusa per mesi per poi avere un servizio uguale a quello precedente con orari ridotti. Ho apprezzato che i controllori siano aumentati, ma bisogna assicurare il servizio”.
L’azienda napoletana, intanto, prova a tranquillizzare gli utenti: “I disagi che stiamo avendo in questi giorni ci portano a monitorare questi continui guasti, ma siamo fiduciosi che in poco tempo restituiremo il servizio ai cittadini”.
Lascia un commento