12.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, scoperto contrabbando di sigarette: 15 arresti ad Afragola ed 1 a Pagani

LEGGI ANCHE

Sequestri per contrabbando nell’area napoletana tra Pagani ed Afragola.

U

n’Operazione della Guardia di Finanza e della Dda, nel Napoletano, ha portato all’arresto di 15 persone accusate per contrabbando di sigarette. Si tratta di ordinanze emesse nei confronti di cittadini italiani: si tratta di merce destinata tutta ai comuni nel Napoletano. Il blitz è ancora in corso.

La guardia di Finanza ha anche scoperto una situazione simile nel Comune di Pagani, dove ad un uomo sono stati sequestrati 3kg di sigarette: “La Compagnia di Nocera Inferiore ha scoperto un soggetto di nazionalità italiana in possesso di 160 pacchetti di tabacchi lavorati esteri di contrabbando, pari ad oltre 3 Kg. di “bionde”, pronti per essere immessi in vendita. Il responsabile è stato segnalato alla competente Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per l’irrogazione delle conseguenti sanzioni amministrative. L’operazione eseguita denota la costante attenzione del Corpo al contrasto dei fenomeni illeciti che possono arrecare grave danno ai consumatori e ai commercianti rispettosi delle regole del mercato”. (Fonte: Comunicato Guardia di Finanza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Candellone: “È stata una gara sporca. Il pareggio è il risultato più giusto”

Primo gol stagionale per Leonardo Candellone che regala alla Juve Stabia il pareggio, dopo il vantaggio del Cittadella, con un preciso colpo di testa. Queste...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare