8.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli Scontro tra treni della Metropolitana Linea 1: 13 i feriti VIDEO

LEGGI ANCHE

Paura questa mattina a Napoli: due treni si scontrano sui binari

Napoli Scontro tra treni della metropolitana che si sono scontrati questa mattina, appena fuori dalla stazione Piscinola. Il tutto è avvenuto intorno alle 7 di questa mattina, tra un treno che dal deposito si stava immettendo sul binario 1 e un altro che viaggiava sullo stesso binario e che si apprestava a entrare in stazione.

A causa dello scontro vi sono stati anche dei feriti, pare che siano 13 in tutto di cui 2 gravi. Sono i  macchinisti che sono stati trasportati al Cardarelli,  uno per trauma toracico e l’altro per trauma cervicale. Gli altri sono stati ritenuti  contusi, uno per un trauma lombo sacrale ed un altro per contusioni agli arti inferiori, un’altra persona è stata ricoverata per trauma alla mano.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118, e pare che dalle prime ricostruzioni dell’accaduto, la causa dello scontro sia da ricercare nel fatto che non è stato rispettato il segnale di stop dal treno che dal deposito si stava immettendo sul binario 1.

A causa dell’incidente, è stato sospeso temporaneamente la circolazione sull’intera tratta.

Napoli Scontro tra treni della Metropolitana Linea 1: 13 i feriti VIDEO / Vincenza Lourdes Varone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare