10.6 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Scampia uomo 50enne e donna 45enne arrestati per spaccio

LEGGI ANCHE

Nella giornata di ieri a Scampia, un uomo di 50 anni e una donna 45enne, sono stati arrestati dalla Polizia per spaccio di droga.

Napoli, Scampia uomo 50enne e donna 45enne arrestati per spaccio di droga

Scampia, nasconde la droga in un ascensore. Arrestato.
NAPOLI- Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato, presso un plesso edilizio di case popolari di via Federico Fellini, nell’area del Lotto T A, un uomo che prelevava qualcosa dal vano di un ascensore.

I

poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 35 cilindretti contenenti eroina e cocaina, 9 sacchetti con numerosi cilindretti con la stessa sostanza, di 75 euro e di una “spinetta” con la quale l’uomo accedeva al vano ascensore dal quale, poco prima, era stato visto uscire.

Inoltre, gli agenti hanno rinvenuto, occultati in un spazio ricavato nella parete del vano ascensore, 24 buste contenenti eroina e cocaina e 6 involucri della stessa sostanza, il tutto per il peso complessivo di circa 1,9 kg e diverso materiale per il confezionamento della droga; inoltre, nell’abitazione dell’uomo hanno trovato 2 bilancini e altri strumenti per la preparazione della sostanza stupefacente.

Ciro Ardimento, napoletano di 50 anni con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Scampia: una donna arrestata per droga
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Arcangelo Ghisleri, presso i porticati di un edificio del Lotto TA, una donna che consegnava qualcosa ad alcune persone in cambio di denaro.
I poliziotti l’hanno raggiunta e bloccata trovandola in possesso di 370 euro, di 21 involucri con 20 grammi circa di eroina e di altri 18 involucri contenenti 10 grammi di cocaina.
Giovanna Di Tonno, napoletana di 45 anni con precedenti di polizia, è stata arrestata per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare