13.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli – Roma (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

LEGGI ANCHE

Guarda le foto di Napoli – Roma (2-2) realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma, che ci raccontano il pareggio degli azzurri allenati da Francesco Calzona, allo  Stadio Maradona contro i giallorossi allenati da Daniele De Rossi.

Napoli – Roma 2-2: il tabellino della gara

P

unti Chiave Articolo

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste (24′ st Traorè, 43′ st Ostigard); Politano (25′ st Ngonge), Osimhen, Kvaratskhelia (41′ st Raspadori).A disposizione: Idasiak, Contini, Natan, Dendoncker, Mazzocchi, Mario Rui, Lindstrom, Simeone.

Allenatore: Francesco Calzona

Roma (4-3-2-1): Svilar, Kristensen (41′ st Baldanzi), Mancini, Ndicka, Spinazzola; Bove (24′ st Renato Sanches), Cristante, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy (16′ st Angeliño); Azmoun (24′ st Abraham).A disposizione.: Rui Patricio, Boer, Celik, Huijsen, Zalewski, Aouar, Pagano, Joao Costa.

Allenatore.: Daniele De Rossi

Arbitro: Sozza

Marcatori: 14′ st rig.Dybala (R), 19′ st Olivera (N), 39′ st rig .Osimhen, 44′ st Abraham (R)

Ammoniti: Rrahmani (N), Anguissa (N)

Il racconto dei gol

58′ RIGORE PER GLI OSPITI!

Contatto in area tra Azmoun e Juan Jesus, il direttore di gara indica il dischetto.Il difensore del Napoli ingenuo nel colpire il piede dell’attaccante della Roma.

Sul dischetto va Dybala che realizza nonostante l’intuizione di Meret.

64′ PAREGGIO DEL NAPOLI: Olivera si incunea in area ed è caparbio e bravo a trovare una parabola che con la complicità di un difensore avversario assume una traiettoria imparabile per Svilar.

80′ Kvara cade al limite dell’area dopo un contatto con Sanches.Per l’arbitro non c’è nulla e viene ammonito Anguissa per proteste.

Dopo una verifica VAR si evince che la decisione del direttore di gara è sbagliata e viene concessa la massima punizione.

84’ sul dischetto va Osimhen che spiazza Svilar portando in vantaggio i padroni di casa.

90’ Pareggio della Roma con Abraham che di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo batte l’incolpevole Meret.

Queste sono le foto di Napoli – Roma (2-2)


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare