Cori razzisti e bara dedicata ad Insigne: gli imbarazzanti festeggiamenti della Juventus che vanno oltre l’agonismo. Napoli Calcio su Twitter:”Siamo veramente indignati”
Ballare sul “cadavere” dell’avversario sconfitto è sempre stato uno dei più immediati festeggiamenti per la conquista di un trofeo. Ma durante le celebrazioni di ieri della Juventus per il settimo Scudetto consecutivo ci sono stati diversi atteggiamenti dei calciatori bianconeri esternati sui social network che sono andati oltre lo sfottò agonistico causando l’ indignazione nella tifoseria napoletana. Tantissimi i cori razzisti pubblicati anche sui social da alcuni tesserati al termine di una faticosa stagione che non ha fatto mancare le polemiche. Per questo motivo è arrivato il tweet del Napoli, attraverso il proprio profilo ufficiale, ad esprimere il proprio sdegno ed a prendere le difese del popolo partenopeo facendo riferimento anche ad una foto apparsa sulla diretta Instagram di Douglas Costa in cui appare una bara dedicata ad Insigne esibita da qualche tifoso.
Questo è quanto si legge sul profilo Twitter Official SSC Napoli:
“Siamo veramente indignati per l’ atteggiamento vergognoso e offensivo tenuto da alcuni calciatori della Juventus oggi. Gesti gravi che offendono la dignità di un popolo e di un napoletano come Insigne. E’ inaccettabile
#ForzaNapoliSempre“
Lascia un commento