Napoli, ripristinata la stazione di Pianura dopo l’assalto dei vandali

LEGGI ANCHE

Napoli, ripristinata la stazione di Pianura dopo l’assalto dei vandali

La fermata della Circumflegrea La Trencia a Pianura (Quartiere di Napoli) è stata rimessa a nuovo dopo la nostra denuncia sulle gravi carenze manutentive e gli atti vandalici subiti.” Ad annunciarlo è il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.
Le scale mobili, l’ascensore e le obliteratrici sono tornate in funzione. Ripristinati i bagni e il servizio di guardiania. Voglio ringraziare il presidente dell’Eav, Umberto De Gregorio, per aver provveduto subito a restituire agli utenti una stazione degna di questo nome. Adesso sarà guerra ai vandali. “
“Una lotta – conclude Borrelli – che deve vedere protagonista tutta la comunità locale a partire dalle forze dell’ordine, dal servizio di vigilanza che in quella stazione deve essere rinforzato, dai cittadini che devono denunciare i teppisti”.

La stazione era stata in parte chiusa lo scorso 20 aprile per far fronte ai continui raid vandalici e le minacce ricevute dalle guardie giurate, che hanno messo in pericolo i dipendenti e i passeggeri.  La società di trasporto pubblico aveva dunque inoltrato al Prefetto ed al Questore una richiesta di intervento a tutela della sicurezza. In una delle aggressioni rimase gravemente ferito il vigilantes Gennaro Schiano, che purtroppo è venuto a mancare pochi giorni fa, dopo mesi di agonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avellino – Juve Stabia (0-0): Le pagelle dei gialloblù

Al termine del derby i migliori sono stati Correia e Cacciamani da rivedere Gabrielloni toccato duro e maltrattato dagli avversari per tutta la gara

Ti potrebbe interessare