14.4 C
Castellammare di Stabia

Napoli, ripristinata la stazione di Pianura dopo l’assalto dei vandali

LEGGI ANCHE

Napoli, ripristinata la stazione di Pianura dopo l’assalto dei vandali

La fermata della Circumflegrea La Trencia a Pianura (Quartiere di Napoli) è stata rimessa a nuovo dopo la nostra denuncia sulle gravi carenze manutentive e gli atti vandalici subiti.” Ad annunciarlo è il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.
Le scale mobili, l’ascensore e le obliteratrici sono tornate in funzione. Ripristinati i bagni e il servizio di guardiania. Voglio ringraziare il presidente dell’Eav, Umberto De Gregorio, per aver provveduto subito a restituire agli utenti una stazione degna di questo nome. Adesso sarà guerra ai vandali. “
“Una lotta – conclude Borrelli – che deve vedere protagonista tutta la comunità locale a partire dalle forze dell’ordine, dal servizio di vigilanza che in quella stazione deve essere rinforzato, dai cittadini che devono denunciare i teppisti”.

La stazione era stata in parte chiusa lo scorso 20 aprile per far fronte ai continui raid vandalici e le minacce ricevute dalle guardie giurate, che hanno messo in pericolo i dipendenti e i passeggeri.  La società di trasporto pubblico aveva dunque inoltrato al Prefetto ed al Questore una richiesta di intervento a tutela della sicurezza. In una delle aggressioni rimase gravemente ferito il vigilantes Gennaro Schiano, che purtroppo è venuto a mancare pochi giorni fa, dopo mesi di agonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare