11.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, riapre il parco giochi Edenlandia: ecco quando

LEGGI ANCHE

Tanti cambiamenti che rispetteranno il passato

Giovedì 26 luglio 2018 sarà una data che tutti i napoletani ricorderanno. Tra meno di una settimana il parco giochi di Edenlandia riaprirà al pubblico dopo cinque anni di stop. Un lunapark che tutta la città aspettava con ansia e che da tempo era in stato di abbandono.

Solo i lavori intensi e senza sosta della New Edenlandia società diretta da Gianluca Vorzillo, hanno permesso agli operai di tornare a lavoro e di realizzare questo importante obiettivo. Il parco riapre e da subito sarà possibile osservare i tanti cambiamenti – sempre rispettosi del passato – che attendono i napoletani. Dalle vecchie attrazioni come il castello di Lord Sheidon, i tronchi e la vecchia America, a quelle nuove come la pista di go-kart ai caroselli, tutto è stato pensato per rendere “magico” il tempo che si trascorrerà all’interno del parco.
“È un risultato storico” – dichiara Gianluca Vorzillo – “perché segna il lavoro svolto con grande impegno in meno di un anno. In solo nove mesi abbiamo ridato vita ad un parco che ormai era nei desideri di tutti i napoletani”.
Tutto è pronto quindi e l’attesa sale per la data del prossimo Giovedì quando i cancelli di Edenlandia saranno nuovamente riaperti alla città, all’indomani della serata inaugurale di Mercoledì a cui parteciperanno i membri dello staff ed i rappresentanti delle istituzioni locali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come vivere e convivere con l’Alzheimer: consigli pratici per affrontare la malattia

Scopri come convivere con l'Alzheimer con strategie pratiche e consigli utili per migliorare la qualità della vita del paziente e di chi lo assiste. Come...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare