17.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, rapina una turista francese: arrestato 38enne

LEGGI ANCHE

Rapina una turista in vista a Napoli, fermato un uomo di 38 anni

Gli agenti di Polizia del Commissariato San Carlo hanno tratto in arresto un uomo di 38 anni originario di Napoli per il reato di rapina.

La vicenda è accaduta nella giornata di intorno alle ore 15:00 di ieri, quando una pattuglia dell’Ufficio Investigativo del Commissariato mentre transitava presso piazza Cavour all’altezza dell’ingresso della Nuova Metropolitana, ha notato un uomo che seguiva due ragazze e con un movimento rapito strappava dal collo di una delle due la collanina indossata.

Uno degli agenti di Polizia è prontamente  sceso dall’autovettura di servizio ed ha inseguito il 38enne per alcune centinaia di metri, riuscendolo a bloccare dopo una colluttazione.

Le ragazze, due turiste francesi, sono state accompagnate in commissariato per sporgere la denuncia. Alla 24enne, vittima della rapina, è stata restituita la collanina poco prima rubata.

Il rapinatore è stato tratto in arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissima lunedì


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare