Il bomber del Napoli Osimhen si è recentemente infortunato e sarà assente nella sfida di domenica sera contro il Milan al Maradona
Info sull’infortunio
Punti Chiave Articolo
La Società partenopea ha comunicato la notizia dell’infortunio di Victor Osimhen; l’attaccante nigeriano, rientrato dagli impegni con la sua nazionale, ha rimediato una lesione distrattiva all’adduttore sinistro.
Le sue condizioni saranno da valutare nei prossimi giorni, anche se si teme uno stop di circa due settimane
Tensione in casa Napoli
La notizia dell’infortunio di sicuro preoccupa mister Spalletti, che dovrà fare a meno di uno dei suoi fedelissimi che ha dato il suo contributo ad una stagione esaltante sia in campionato che in coppa.
La tripla sfida all’orizzonte contro il Milan è un crocevia importante per gli azzurri, che possono mettere una seria ipoteca sul campionato e proseguire il cammino in Champions League.
Sfortunatamente per tutti i tifosi del Napoli, Osimhen sarà indisponibile per la gara di campionato prevista per domenica sera contro i rossoneri; al centro dell’attacco ci sarà, con molta probabilità, il cholito Simeone, che ha già purgato i campioni d’Italia in carica nella partita di andata.
In base alle previsioni fornite dagli addetti ai lavori, il bomber napoletano dovrebbe riuscire a rientrare in tempo per la doppia sfida di Champions League, mettendo a disposizione le sue qualità per continuare ad essere decisivo come ha fatto finora.
Lascia un commento